Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo porta a casa un gran numero di podi

Durante la Prova Interregionale di Canoa giovanili svoltasi a San Giorgio di Nogaro

Sanremo. La Canottieri Sanremo sta tornando ora da una Prova Interregionale di Canoa giovanili, durata 2 giorni, valida per gli Italiani, svoltasi a San Giorgio di Nogaro ( UD ). 

La Società si è classificata 5a su 52 squadre provenienti da tutto il nord Italia presenti all’evento.

Questo è un grandissimo esordio per il Neopresidente Onorato Lanza che, con il suo ingresso, ha deciso di portare molte novità all’interno della Società cominciando dal puntare tutto sui giovani atleti.

Buone anche le prestazioni delle Master Rosa con Barbara Piro ed Annalisa Zanon seconda nelle rispettive serie del doppio misto ed anche nel quattro di coppia misto, sempre con compagni di voga della Canottieri Armida. 

risultati di tutte le gare effettuate: http://www.eventsentries.com/fick/manifestazioni/2016/riepiloghi/02012-00-Prova_interregionale_canoagiovani-2016_-_14-15_maggio_2016_-_San_Giorgio_Di_Nogaro_(UD).html.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.