Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La A.s.d. Nuova San Camillo Volley Imperia si qualifica per la fase interregionale

Nel Campionato Under 16 CSI

Imperia. Un altro importante traguardo per la A.s.d. Nuova San Camillo Volley Imperia arriva con la squadra Under 16 NSC IN NET, che nella palestra di Levà-Taggia, batte per 0-3 la padrona di casa team Arma Taggia Volley nel campionato U 16 CSI, e si qualifica per la fase interregionale che si giocherà ad Andora il prossimo 29 maggio andandosi a scontrare insieme al Gabbiano Andora primo classificato, contro le prime due squadre di Cuneo.

Le ragazze di Rudy Squillace hanno dimostrato di voler raggiungere questo traguardo con grande determinazione e orgoglio; hanno lottato testa a testa fino all’ultimo punto con l’altra squadra amica di mister De Alessandri, la Nsc Infinity, che a questo punto si qualifica terza a soli tre punti di distanza.

Ecco la formazione: Alessia Griseri, Claudia Sicari, Alessia Busi, Cassandra Giusto, Sara Cianchelli, Sara Vitali, Serena Benza, Irene Scardetta e Laura Leonardi quest’ultima purtroppo infortunata e alla quale si augura una pronta guarigione. All. Rudy Squillace Dir. Acc. Dino Vitali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.