Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’8 maggio a Santo Stefano al Mare il Motoincontro di Primavera: ecco i divieti

Divieto di transito e di sosta su tutto il piazzale Baden Powell, sul Lungomare G. da S. Stefano, in piazza Saffi e sul lungomare C. Colombo fino all'incrocio con via C. Meglia

Santo Stefano al Mare. In occasione del 4° Motoincontro di Primavera che si terrà domenica 8 maggio, a Santo Stefano al Mare, il comune ha predisposto il divieto di transito e di sosta su tutto il piazzale Baden Powell, sul Lungomare G. da S. Stefano, in piazza Saffi e sul lungomare C. Colombo fino all’incrocio con via C. Meglia per ogni categoria di veicoli, a partire dalle 6 fino alle 20 dell’8 maggio, seguendo le indicazioni della segnaletica mobile predisposta.

Verrà consentito l’ingresso ai veicoli a servizio di persone invalide e il libero transito in ogni momento, ai mezzi di soccorso in servizio di emergenza e ai possessore di garages.

I veicoli che verranno trovati in sosta nelle date e luoghi citati nell’ordinanza, verranno rimossi a spese dei proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.