Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juventus Campione d’Italia 2016, Sturaro con la coppa dello scudetto

Uno dei protagonisti di questa stagione

Torino. Festa grande ieri sera allo Juventus Stadium dove i bianconeri hanno ricevuto la coppa per lo Scudetto 2015/2016, il quinto titolo consecutivo. Tra i protagonisti di questo grande risultato, anche il sanremese Stefano Sturaro che ha postato sul suo profilo Facebook la foto con la coppa dello scudetto. 

Sturaro ha esternato tutta la sua gioia attraverso i social per la conquista del suo secondo scudetto personale: “”Due di fila!! CAMPIONI”.

A festeggiare insieme a lui e alla sua squadra a Torino, anche il fratello Fabio, papà Roberto e la fidanzata Federica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.