Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IV Motoincontro di Primavera a Santo Stefano al Mare foto

Domenica 8 maggio nel centro di S.Stefano al Mare a cura del Moto Club Valle Argentina con la sua sezione Rebattabuse

Santo Stefano al Mare. Tutto pronto per la quarta edizione del Motoincontro di Primavera, che si terrà domenica 8 maggio nel centro di S.Stefano al Mare a cura del Moto Club Valle Argentina con la sua sezione Rebattabuse.

A partire dalle 8,30 inizieranno le iscrizioni, che proseguiranno fino alle ore 11; a metà mattinata verrà impartita la benedizione ai centauri, al termine della quale i motociclisti partiranno per un breve giro turistico nell’entroterra, con sosta per lo spuntino a Ceriana, new entry tra i collaboratori del Moto Club.

Il rientro per il pranzo, a prezzo convenzionato presso il ristorante Baia Azzurra, è previsto per le ore 13 e sarà possibile assistere alla gara della MotoGP.

Alle 16 circa inizierà la prova di abilità Superfermo durante la quale i concorrenti, divisi in categoria scooter e moto, si affronteranno percorrendo un breve tratto di strada il più lentamente possibile; il primo che mette il piede a terra od arriva alla fine del percorso viene eliminato.

Al termine delle eliminatorie i due centauri più lenti di ciascuna categoria si contenderanno il trofeo “Superfermone 2016″.

Durante la giornata, accompagnata dalle note del gruppo Rubber Duck, lungo la passeggiata a mare saranno presenti stands espositivi dei concessionari di zona, di associazioni motociclistiche e sportive, di veicoli e ricambi d’epoca e tanto altro, al fine di passare una giornata all’insegna delle due ruote.

Sarà inoltre presente l’esaminatore del Registro Storico FMI per ogni informazione relativa ai mezzi storici, e sarà nuovamente disponibile il libro “Le fiabe dei Motociclisti”, il cui ricavato sarà interamente devoluto per l’acquisto di materiale per i reparti oncologici dell’Ospedale Gaslini di Genova.

Per maggiori informazioni: www.mcva.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.