Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia con una sconfitta la seria di semifinale play off per la Sea Basket Sanremo

Per il titolo di campione ragionale Under 14

Sanremo. Inizia con una sconfitta la seria di semifinale play off per il titolo di campione ragionale per la Sea Basket Sanremo.

A Pegli dopo una partita in costante equilibrio i ragazzi Sanremesi devono arrendersi all’ intensità della squadra di casa.

” Oggi abbiamo giocato davvero bene , sul meno 2 a pochi minuti dalla fine abbiamo sbagliato 4 tiri liberi e facili soluzioni in attacco, inoltre abbiamo avuto due assenze dell’ultimo momento che alla fine sono state decisive , in otto con 3 giocatori usciti per falli sinceramente non potevamo fare molto di più. Cercheremo di portare a gara 3 i genovesi , lunedi in casa nostra daremo il massimo” – dichiara coach Mauro Bonino.

campionato U 14 gara 1

Basket Pegli -Sea Basket Sanremo 71-58 (18-13; 31-28; 46-42 )

Sea Basket Sanremo : Alberti Marco, Trivieri Andrea 16 , Bloise Lorenzo, Kavaja Daniel 13, Riceputi Alessandro , Ungureanu Luciano 17 , Gandolfi Giovanni 9, Markisquiq Loris 3.
All Bonino Mauro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.