Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro in comune sul Baraonda, Biancheri e Suetta “c’è l’impegno a dare continuità”

"Il centro Baraonda ha una rilevante valenza educativa"

Sanremo. Si è svolto questa mattina un incontro tra S.E. il Vescovo Monsignor Antonio Suetta, il Sindaco Alberto Biancheri, l’Assessore Costanza Pireri e gli uffici per analizzare la situazione del centro di aggregazione Baraonda relativa al rinnovo della convenzione in essere.

E’ nostra ferma volontà – dichiarano S.E. il Vescovo e il Sindaco – continuare a collaborare per garantire questo importante presidio del territorio. Stiamo lavorando intensamente per trovare le soluzioni migliori. Il centro Baraonda ha una rilevante valenza educativa. Da parte nostra c’è l’impegno a dare continuità operativa a quest’attività che riveste particolare importanza per i giovani e le loro famiglie, non soltanto del quartiere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.