Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incetta di medaglie in terra francese per i Master del Tsukuri Judo Ventimiglia foto

Al torneo internazionale master di Francia svoltosi a Ecuelle (Parigi)

Ventimiglia. La scorsa domenica i gladiators di Tzukuri Judo Ventimiglia hanno partecipato con la squadra master e élite al torneo internazionale master di Francia svoltosi a Ecuelle (Parigi).

Ben 11 judoka capitanati dal loro tecnico Cristian Di Franco e rappresentanti la squadra italiana in terra di Francia si sono battuti con grande passione, ottenendo un bottino di 11 medaglie divise in 8 ori, 1 argento e 2 bronzi. Alla competizione hanno partecipato judoka titolati come Fabrice Picco attuale campione mondiale master IJF e Antony Verraund anche lui titolato del judo internazionale.

La competizione, svoltasi con gironi all’italiana, ha visto parecchi atleti intemeli imporsi su fortissimi judoky di diverse nazionalià. Alla manifestazione era presente anche Cedric Aubert giovane judoka diversamente abile che anche nel.2016  ha dimostrato che non vi sono barriere che possono fermare la volontà umana nella vita come nello sport.

Ecco i nomi e i classamenti degli atleti componenti lo squadrone che ancora una volta ha onorato all’estero i colori del judo italiano :

Primo posto per:

Crisian Di Franco, Simone Catassi, Mauro Morsia, Carmelo Cannizzaro, Fabio Cali, Cristian Stoica, Sara Lorenzi, Davide Cavalera

Secondo posto per:

Giovanni Rodigari

Terzo posto per:

Roberto Alessandro e Luca Cavalera.

Prossimo appuntamento per il club ventimigliese il 22 maggio al torneo internazionale di Boujols  dedicato alle classi fanciulli, bambini e ragazzi al quale parteciperà con ben 30 giovani judoka.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.