Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio edificio ARTE ad Ospedaletti, Toti e Scajola: “Episodi non più tollerabili”

"Siamo in contatto con l'amministrazione comunale di Ospedaletti e Arte di Imperia e denunciamo questo ennesimo episodio molto grave"

Genova. “Questi episodi non sono più tollerabili e non devono più accadere”. E’ la condanna espressa dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e dall’assessore regionale all’edilizia, Marco Scajola, dopo l’attentato incendiario a una palazzina di ARTE, l’azienda regionale territoriale per l’edilizia, a Ospedaletti, in via Termini, il terzo in un mese. “Siamo in contatto con l’amministrazione comunale di Ospedaletti e Arte di Imperia e denunciamo questo ennesimo episodio molto grave. Abbiamo piena fiducia nelle forze dell’ordine affinché facciano chiarezza al più presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.