Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di sterpaglie in strada alla Colla lambisce un bombolone di Gpl: intervento del 115 fotogallery

Le fiamme sono andate a lambire un bombolone di gpl usato da tre villette della zona, per fortuna il 115 ha spento le fiamme e bonificato la zona

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio intorno le 17 in strada alla Colla sulle alture di Sanremo per via di un incendio di sterpaglie. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del fatto c’è stato un incendio accidentale di sterpaglie dovuto, molto probabilmente, ad una cicca di sigaretta che complice il forte vento odierno ha innescato il rogo.

Gli uomini del 115 sono prontamente intervenuti e quello che sembrava un comune incendio di sterpaglie sarebbe potuto rivelarsi qualcosa di più grave visto che le fiamme sono andate a lambire un bombolone di gpl usato da tre villette della zona. Così i pompieri hanno chiuso il gas e messo in sicurezza l’area e domando, ovviamente, le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.