Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scomparsa gattina di un anno nei pressi di via Caramagna foto

A causa delle crisi la micia deve prendere quotidianamente una pastiglia che purtroppo al momento non prende da 3 giorni

Più informazioni su

Imperia. Sono 2 giorni, esattamente dalle ore 7,30 di sabato 21 maggio, che BHARGO non torna a casa.

È una  bellissima con un muso molto particolare, ha il nasino metà nero e metà rosa.

Non si è mai allontanata da casa.

Abita in via Caramagna (di fronte a Strada Ciosa nella casa delle rose) ad Imperia.

“La gattina, recuperata appena nata dalla strada, salvata da Robiró e da noi poi adottata, ha bisogno di costanti cure in quanto soffre di crisi convulsive periodiche e necessità di una risonanza magnetica già programmata nei prossimi giorni per individuarne le cause” – afferma la padrona.

Se qualcuno l’avesse vista nei dintorni di Caramagna o se qualcuno l’avesse presa perché l’ha vista sola Vi preghiamo di contattare la padrona Paola al numero di cell. 338 7338321.

Prevista ricompensa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.