Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, riapertura dell’argine sinistro all’altezza dell’incrocio con via Spontone

Il cantiere si chiuderà con un leggero ritardo rispetto alle previsioni perché durante gli scavi è stata intercettata e messa in sicurezza una condotta fognaria

Imperia. Sarà riaperto domani, nel primo pomeriggio, l’argine sinistro all’altezza dell’incrocio con via Spontone.

Si concluderanno infatti nella tarda mattinata di domani i lavori di realizzazione della condotta di smaltimento delle acque bianche necessari per l’apertura del raddoppio ferroviario. Il cantiere si chiuderà con un leggero ritardo rispetto alle previsioni perché durante gli scavi è stata intercettata e messa in sicurezza una condotta fognaria.

“Purtroppo un imprevisto ha fatto slittare la riapertura, ci scusiamo con i nostri concittadini. Dalla prossima settimana inizieremo a lavorare sull’argine destro. Conterremo al massimo i disagi, ma si tratta di opere necessarie per migliorare la viabilità di Imperia” – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Guido Abbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.