Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, punta da un tafano la cavalla sgroppa e fa cadere l’amazzone

Roberto Rescigno, il compagno dell'amazzone caduta questo pomeriggio da cavallo in un maneggio in regione Pantai, sopra Costa D'Oneglia, invia le sue precisazioni sull'incidente

Più informazioni su

Imperia. Roberto Rescigno, il compagno dell’amazzone caduta questo pomeriggio da cavallo in un maneggio in regione Pantai, sopra Costa D’Oneglia, scrive precisando quanto segue:

In merito alla notizia della caduta da cavallo e a tutti gli amici che con grande solidarieta’ hanno chiesto informazioni, volevo comunicare che la cavalla della mia compagna durante un’uscita in data odierna, a seguito molto probabilmente di una puntura di tafano, ha sgroppato facendola cadere a terra che provocato la rottura del femore.

Grazie ai sussidi di protezione (caschetto e paraschiena) e a un tempestivo e lodevole intervento dei soccorritori si sono evitate conseguenze peggiori.

Rinnovo ancora il mio piu’ sentito ringraziamento a tutti gli operatori di promo soccorso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.