Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prima visita dell’ammiraglio Giovanni Pettorino: nuovo comandante regionale della Capitaneria di Porto foto

Pettorino si è anche recato al porto di Oneglia dove ha incontrato una delegazione di camalli della Compagnia Maresca

Imperia. A sette mesi dal suo insediamento come nuovo comandante regionale della Capitaneria di Porto fa la sua prima vista nel capoluogo.

riviera24 - ammiraglio Giovanni Pettorino

L’ammiraglio (CP) Giovanni Pettorino era oggi in città per verificare lo stato delle strutture portuali. Ad accoglierlo c’era il capitano di fregata Luciano Pischedda, comandante della locale Capitaneria di Porto, il suo vice Giovanni Burlando. L’ammiraglio, nell’ultimo periodo, è stato impegnato a Genova nella gestione delle operazioni antinquinamento, conseguenti allo sversamento in mare di petrolio fuoriuscito da una tubatura dell’oleodotto Iplom il 18 aprile scorso.

Pettorino si è anche recato al porto di Oneglia dove ha incontrato una delegazione di camalli della Compagnia Maresca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.