Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Nuova San Camillo Volley al terzo posto nel campionato di prima divisione

Seconde le fortissime ragazze della Maurina Clas che hanno conquistato l'accesso alla serie D e il Ventimiglia

Imperia. Si conclude con un meritato 3°posto il campionato di 1° divisione per le giovani della Nuova San Camillo Volley Imperia dietro le fortissime ragazze della Maurina Clas che hanno conquistato l’accesso alla serie D e il Ventimiglia “contro le quali forse avremmo potuto dare un po’ di più – dichiarano gli allenatori- ma poco importa, abbiamo raggiunto un ottimo risultato nonostante le enormi difficoltà che quest’anno hanno caratterizzato gli allenamenti sacrificandoli per cedere il posto alle partite e che peraltro abbiamo quasi sempre giocato fuori casa per via della nota chiusura e scarsa disponibilità delle palestre nella città di Imperia e provincia. Per tutto questo la società è grata a tutti allenatori e ragazze per l’impegno che hanno dimostrato”.

“Siamo orgogliosi di tutti voi”. Nella foto in alto da sx Rudy Squillace Sara Vitali Federica Delfino Daniela Gugliotta Martina Chiono Chiara Menegatti Giulia Giulia Parodi Valerio Mobber Gugliotta Cassandra Giusto, in basso Alessia Griseri Claudia SicariLaura Rolando Michela Bruno Paola Vento Chiara Riolfo Dino Vitali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.