Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Polizia di Stato arresta un cittadino russo per resistenza e oltraggio

Il provvedimento adottato nel corso di un controllo antidroga

Imperia. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di D.I., classe ’93, cittadino russo.

Il giovane, sottoposto ad un controllo effettuato dalle pattuglie della squadra volante, e finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’atto della identificazione ha aggredito gli agenti, opponendo resistenza all’attivita’ di polizia in corso di esecuzione.

L’arrestato, già protagonista a Sanremo di analogo episodio, è stato tratto in arresto ed associato, in regime di detenzione domiciliare, presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida che si celebrerà innanzi alla competente A.G. nella mattinata di domani.

Al termine dell’operazione, condotta dalla squadra volante dell’U.P.G.S.P, sono stati segnalati alla prefettura due giovani imperiesi, trovati in possesso di circa 7 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Perquisita anche l’abitazione di uno dei due giovani, all’interno della quale sono state rinvenute numerose cartine per il confezionamento di “spinelli” ed un grinder, meglio noto come “macina erba”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.