Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ieri la sosta non era ancora gratuita nel parcheggio Mons. Angeloni

A causa di un problema tecnico relativo all’aggiornamento del programma di gestione della cassa

Imperia. A causa di un problema tecnico relativo all’aggiornamento del programma di gestione della cassa del parcheggio Mons. Angeloni, ieri, 18 maggio, la sosta non era ancora gratuita.

Di concerto con Imperia Servizi, che si è prontamente attivata per risolvere il problema, si è intervenuti per aggiornare il sistema di ingresso e di uscita al parcheggio e la cassa automatica che da domani saranno operativi prevedendo la gratuità della sosta per le prime 48 ore.

“Vogliamo scusarci per il disagio arrecato ai nostri concittadini. Purtroppo una difficoltà tecnica non ha consentito di risolvere prima questo problema. Da domani la sosta sarà gratuita in modo da agevolare chi lavora e abita nella zona interessata dal cantiere per la riqualificazione di via Cascione” – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Guido Abbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.