Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gli alunni della Scuola dell’Infanzia Borgo Prino a lezione dalla Polizia Stradale foto

Per imparare l'educazione stradale

Imperia. Quaranta bambini della Scuola dell’Infanzia Borgo Prino, hanno partecipato nella mattinata di lunedì ad una interessantissima lezione di educazione stradale.

Guidati dagli agenti della Polizia Stradale, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Gianfranco Crocco, Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Imperia, hanno imparato le nozioni base su stop, semafori, incroci grazie alla visione di cartoni animati interattivi sulla sicurezza stradale e a fine mattinata, nel piazzale della caserma, hanno messo in pratica le regole apprese cimentandosi in un giro con la bicicletta.

Prima di tornare a scuola, i bimbi hanno ricevuto un gadget da parte degli agenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.