Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, domani l’assemblea dei sindaci e la riunione del consiglio provinciale foto

In discussione anche il Rendiconto di gestione 2015 che chiude con un avanzo di quasi un milione e 700 mila euro, il Piano di riassetto dell’Ente che comporta risparmi per oltre un milione e mezzo di euro, e la definizione dei Bacini di affidamento per la gestione dei rifiuti

Imperia. Doppia importante riunione, domani, degli organi della Provincia di Imperia. Alle 10 ci sarà l’Assemblea dei sindaci, cui seguirà, alle 13, la seduta del Consiglio provinciale.

L’Assemblea dei sindaci è stata convocata principalmente per l’espressione del parere sul Rendiconto di gestione 2015. Sullo stesso documento il Consiglio provinciale si esprimerà per l’approvazione, inoltre il Consiglio discuterà anche il Piano di riassetto provvisorio dell’Ente.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “In entrambe le riunioni si parlerà anche di rifiuti, e piu’ specificatamente della definizione dei Bacini di affidamento transitori e definitivi per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti (raccolta, trasporto e potenziamento della differenziata).

I Bacini transitori (sino alla fine del 2020) previsti sono nove, e quelli definitivi (dal 2021) previsti sono quattro (Ventimigliese, Sanremese, Imperiese, Golfo Dianese-Andorese)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.