Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, denunciato dalla Polizia Municipale per non aver raccolto le deiezioni del suo cane

Un cittadino imperiese è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale per essersi rifiutato di fornire le generalità

Imperia. Nel fine settimana, gli agenti della Polizia Municipale, impegnati in un normale controllo nei pressi del Parco Urbano, hanno fermato nella mattinata di sabato un uomo che non aveva raccolto le deiezioni prodotte del suo cane, lasciando sporco il marciapiede.

L’uomo, un cittadino imperiese, una volta fermato dagli agenti che gli volevano elevare la sanzione per la violazione sul regolamento dei rifiuti, si è rifiutato di fornire le generalità apostrofandoli con alcuni insulti.

E’ stato quindi accompagnato presso il comando di via Spontone per essere interrogato dall’ufficiale di turno. Successivamente identificato, l’uomo è stato denunciato a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e gli è stata elevata la multa di 300 euro per non aver raccolto le deiezioni canine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.