Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, bando per affidare il bar di piazza Calvi

Pubblicato l'avviso, vietati i dispositivi per il gioco d'azzardo

Imperia. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. I locali saranno affidati, con un contratto di locazione della durata di 6 anni, rinnovabile per altri sei, a chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa partendo dalla base d’asta di 13.000€ / anno oltre iva.

Il bando inoltre prevede che saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese di manutenzione e di adeguamento del locale. Saranno sempre a carico di chi si aggiudicherà il locale le spese necessarie per adeguare i servizi igienici esistenti alle normative per i portatori di handicap.

“Con questo bando ad evidenza pubblica, a cui daremo massima diffusione, riapriremo un locale, garantendo inoltre un introito alle casse comunali. Abbiamo inserito un’apposita clausola perché non vengano installati dispositivi per il gioco d’azzardo, data la vicinanza con le scuole.” – dice l’assessore al Patrimonio, Fabrizio Risso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.