Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, automobilista finisce fuori strada a Moltedo e fa un volo di 2 metri e mezzo

L’auto è stata recuperata con una gru dei Vigili del Fuoco

Imperia. E’ accaduto questo pomeriggio intorno le 15.30: un trentenne imperiese è finito fuori strada con la sua auto a Moltedo.

Il giovane, stando a una frammentaria ricostruzione, stava percorrendo la via da monte verso valle e sarebbe andato a sbattere contro un palo della luce per poi fare un volo di circa 2 metri e mezzo in altezza e 5 metri in lunghezza.

L’auto è stata recuperata mediante l’ausilio di una gru con cui i pompieri hanno issato di peso il mezzo riposizionandolo sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti anche i volontari della Croce Bianca Imperia e la Polizia Municipale.

Il giovane, cosciente, è stato trasportato in codice giallo.

Le forze dell’ordine faranno luce sulla dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.