Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, arrestato latitante albanese dai Carabinieri

Era latitante dal dicembre scorso

Imperia. Nella mattinata di ieri i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Imperia hanno tratto in arresto H.S., albanese classe 81.

Sul soggetto pendeva un ordine di cattura, emesso dal tribunale di Imperia, a causa dei propri precedenti penali e le continue violazioni alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a cui risultava già sottoposto.

Le attenzioni si sono concentrate su H.S. a seguito di alcuni episodi di violenza perpetrate anche nel contesto familiare, ai quali l’arrestato non era nuovo.

A seguito dell’emissione del provvedimento da parte dell‘A.G. sono scattate serrate indagini a conclusione delle quali si è potuto risalire all’effettivo domicilio dello stesso, che risultava irreperibile dal mese di dicembre 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.