Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al Vieusseux la fase comunale di pallapugno foto

La sfida al palasport

Imperia. Si è svolta l’altro giorno, presso il Palazzetto dello Sport di zona S. Lazzaro, la fase Comunale dei giochi Sportivi Studenteschi di pallapugno per scuole superiori di Imperia.

Hanno aderito due Istituti: il liceo G.P. Vieusseux (con il docente Marco Amorino) e il Polo Tecnologico Imperiese (con la docente Bianca Di Lieto); la sfida (soltanto maschile) è stata vinta dal Vieusseux per 2 -1 (parziali 5-3; 2-5; 5-1).

Nella categoria femminile accede alla fase provinciale la squadra del Liceo G.P. Vieusseux (la sola formazione iscritta).

L’incontro è stato diretto da Davide Iberto imperiese che gioca nella massima serie del pallone elastico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.