Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il weekend dell’ABC Bordighera prevede tre formazioni in campo foto

Gli appuntamenti

Bordighera. Prosegue senza sosta la lunga stagione agonistica 2015-16 dell’ABC Bordighera onorando i suoi 45 anni di attività con un altro week-end di sport e divertimento per i propri atleti.

Sabato 14 maggio alle 17,00 a Mentone l’under 18 maschile incontrerà la forte squadra locale , gara valida per la 17 giornata del campionato territoriale francese di categoria.

Domenica saranno in campo le formazioni seniores con la squadra maschile che giocherà a Cagnes sur Mer alle ore 16,00 contro l’ES Cros de Cagnes , nella prima partite dei play-offs della terza fase del campionato territoriale PETM poule Honneur, mentre la squadra seniores femminile, targata ABC Bordighera/S Camillo Imperia, giocherà in casa ad Imperia alle ore 15,00 contro l’ASBTP Nice nella 9 giornata della seconda fase del campionato di categoria , poule eccellenza promozione PNF per ripetere la bellissima ed esaltante vittoria di sabato sera maturata sul campo del S Martin du Var , campo dove nessuna formazione femminile italiana era riuscita sino ad oggi a vincere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.