Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Suetta risponde alla vice presidente Viale: “I No Borders volontari? Mai detto ciò”

"Le nostre iniziative - prosegue il vescovo - sono in collaborazione con le autorità e con le nostre organizzazioni di volontariato e Caritas"

Ventimiglia. “Non ho mai detto e pensato che le iniziative intraprese e proposte debbano essere affidate ai No Borders”. Con queste parole il vescovo della diocesi di Ventimiglia-San Remo Antonio Suetta tiene a precisare quanto affermato dalla vice presidente della regione Sonia Viale in un comunicato stampa uscito quest’oggi in merito all’emergenza migranti a Ventimiglia.

“Le nostre iniziative – prosegue il vescovo – sono in collaborazione con le autorità e con le nostre organizzazioni di volontariato e Caritas. Non ho mai detto ciò e non è certo mio interesse.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.