Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia ha conquistato il quinto posto al trofeo Valtinée

I risultati e i riconoscimenti

Ventimiglia. I francesi del Saint Christol lès Alès (Gard) si sono aggiudicati domenica 15 il trofeo Valtinée riservato agli allievi (1999-2000).

Sui campi di Peglia i transalpini hanno battuto in finale il Baia Alassio (3-1).

Al terzo posto la Dianese, seguita dal Busca. Il Ventimiglia ha conquistato il quinto posto, davanti a Ospedaletti, Caraglio, Anpi Casassa, Imperia, Virtus, Andora.

I granata hanno ottenuto anche due riconoscimenti individuali: miglior difensore (Esposito), miglior capocannoniere (Salzone). Nella top 11 votati altri due frontalieri: Currò (centrocampista) e Felici (attaccante).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.