Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sindaco di Imperia ha nominato il comandante della Polizia Municipale dirigente ad interim del settore Amministrativo

Aldo Bergaminelli che ha accettato l'incarico, manterrà temporaneamente la dirigenza di entrambi i settori

Imperia. In data odierna il Sindaco di Imperia ha nominato il comandante della Polizia Municipale, Aldo Bergaminelli, dirigente ad interim del settore Amministrativo.

Bergaminelli, che ha accettato l’incarico, manterrà temporaneamente la dirigenza di entrambi i settori.

Il provvedimento si è reso necessario per garantire il funzionamento degli uffici e dei servizi, stante il protrarsi dei periodi di assenza dal servizio del dirigente titolare del settore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.