Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il secondo di pesce che porta la nostra Samantha alla finale de “La Ricetta Perfetta”

La Buridda di seppie e piselli della concittadina Samantha Alborno ha trionfato ieri al nuovo cooking show di Canale 5

Sanremo. La regina italiana dei secondi di pesce? Samantha Alborno! La nostra concittadina è in finale a “La Ricetta Perfetta” con la sua Buridda di seppie e piselli (“Che seppia!”).

Dopo aver passato il primo turno del nuovo cooking show di Canale 5, ed essere stata chiamata a rappresentare il Nord Italia con un piatto della tradizione ligure, ieri Samantha ha sfidato a colpi di fornello altri due cuochi amatoriali del Bel Paese, trionfando.

La sua portata “casalinga” che riunisce tutta l’eccellenza culinaria del nostro territorio, ha infatti deliziato e appagato il palato dei tre giudici: lo chef Davide Scabin, che l’ha assistita nella prima fase, quella creativa; Maurizio Pisani, esperto di marketing, che le ha dato consigli sul packaging e sull’estetica del prodotto; Margherita Continbrand ambassador di Lidl Italia, che ha valutato se fosse invece coerente con la strategia della sua azienda.

Dietro l’occhio guida della conduttrice Cristina Chiabotto, Samantha è così volata in finale; nell’ultima puntata, che andrà in onda il 12 giugno alle 10.50 su Canale 5, la vedremo competere con gli altri 6 finalisti per aggiudicarsi l’ambito montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di rappresentare la regione Liguria all’interno dei supermercati Lidl. Avanti tutta!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.