Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il programma della chiusura parziale dello svincolo di Imperia Est dell’Autostrada dei Fiori

A causa dei lavori programmati per l’adeguamento sismico del Viadotto Oliveto 2

Più informazioni su

Imperia. Nell’ambito dei lavori programmati per l’adeguamento sismico del Viadotto Oliveto 2 si rende necessario porre in atto la seguente misura:
Chiusura parziale dello svincolo di Imperia Est dell’Autostrada dei Fiori.

La Chiusura della rampa di Entrata dello svincolo di Imperia Est sarà per i veicoli provenienti dalla Viabilità ordinaria e diretti verso Ventimiglia dalle ore 01.00 di venerdì 13 maggio 2016 alle ore 18.00 di martedì 31 maggio 2016.

La Chiusura della rampa di Uscita dello svincolo di Imperia Est per i veicoli provenienti da Genova sarà, invece, dalle ore 01.00 di venerdì 13 maggio 2016 alle ore 18.00 di martedì 31 maggio 2016.

Ciò salvo posticipi delle lavorazioni a causa del maltempo o anticipato termine dei lavori, che saranno rese note tempestivamente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.