Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il PD al fianco dei cittadini: la senatrice Albano a Imperia e poi a Diano Marina per Ghirelli sindaco fotogallery

Presente anche la Senatrice Zanoni

Diano Marina. Grande partecipazione agli incontri con le Sen. Donatella Albano e Magda Zanoni, del Partito Democratico, a Imperia dedicato al futuro degli Enti Locali, alle novità entrate recentemente in vigore per la redazione dei loro bilanci e gestione delle risorse umane e finanziarie, e alla presentazione della lista a sostegno di Marco Ghirelli, candidato Sindaco a Diano Marina.

“Il Partito Democratico continua costantemente il suo lavoro per collegare i territori alle Istituzioni, l’ incontro di oggi pomeriggio alla Lagorio a Imperia è stato davvero utile agli amministratori locali che hanno potuto chiarire ogni dubbio con la Sen. Magda Zanoni, relatrice al Senato della Legge di Stabilità, una parlamentare dalla competenza veramente eccezionale per quanto riguarda la finanza pubblica” afferma la Albano “e la ringrazio per essere stata al fianco di Marco Ghirelli, candidato per il Pd a Diano Marina, alla presentazione della sua lista, una presentazione davvero partecipata che ha permesso di illustrare approfonditamente le proposte del Partito Democratico per la città.”

Ecco i candidati al consiglio comunale che sostengono Marco Ghirelli sindaco:

Federico Baio, Ino Bonello, Primo Bonifazio, Emilio Cordeglio, Davide Damonte, Giovanna Deni, Giada Gramondo, Francesco Laganà, Fernando Mancinelli, Vincenza Martini, Paola Merlino e Monica Trucco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.