Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Diano Marina Host dona due postazioni pc al Museo Civico

Per interessamento del Presidente, del sodalizio Angela Clementina Fulcheri Comotto e della Dirigente del Settore Cultura, dott.ssa Cristina Cellone

Diano Marina. Nei giorni scorsi sono state consegnate al Museo Civico di Diano Marina due postazioni computer donate dal Lions Club Diano Marina Host, per interessamento del Presidente, del sodalizio Angela Clementina Fulcheri Comotto e della Dirigente del Settore Cultura del Comune di Diano Marina, dott.ssa Cristina Cellone.

Le due postazioni, collocate l’una nella Sezione Risorgimentale del Museo, la seconda nella Sala Multimediale della Sezione Archeologica dello stesso, costituiscono una indispensabile strumentazione a sostegno dell’attività di promozione culturale e turistica del territorio dianese svolta dal museo.

Nel frattempo si estende l’invito a tutti i Dianesi, residenti e turisti, a visitare il percorso espositivo in notturna, dalle 20 alle 24 di sabato 21 maggio prossimo, in occasione della “Notte dei Musei” promossa in tutta Europa dal Consiglio d’Europa con il patrocinio dell’Unesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.