Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il libro del nostro eroe “Tiziano Chierotti…presente” in presentazione a Bologna

Il sorprendente boom di offerte permetterà di affiancare all'acquisto dell’isola neonatale anche altre attrezzature

Taggia. Sarà il Comando Militare dell’Esercito “Emilia Romagna”, mercoledì 4 maggio alle ore 18 in occasione della Festa dell’Esercito, ad accogliere la presentazione di “Tiziano Cherotti…presente”, il libro che racconta quanto accaduto al nostro giovane Tiziano Chierotti caduto in Afganistan il 25 ottobre del 2012.

Il volume, su volontà della famiglia, sta girando l’Italia e sta letteralmente andando a ruba tanto ché a breve sarà necessario provvedere alla ristampa.

Un boom che è testimonianza dell’affetto e della gratitudine al nostro eroe e che sta permettendo, grazie alle offerte libere ricavate dalla distribuzione che hanno raggiunto 17 mila euro, di affiancare all’iniziale obiettivo dell ’acquisto dell’isola neonatale per l’assistenza dei neonati dell’Ospedale di Sanremo, anche ulteriori  attrezzature” – spiega commosso e soddisfatto il papà di Tiziano, Piero Chierotti. – Le richieste ci arrivano da ovunque, gente talmente generosa che a volte ci sorprendiamo”.

Se si pensa che è libro è stato presentato per la prima volta solo nello scorso dicembre, questo è un progetto che sta volando oltre le iniziali aspettative della famiglia. “Far conoscere nostro figlio e contemporaneamente di questo riuscire a far del bene è un doppio ottimo risultato. Ed è Tiziano, che dal cielo, ci sta aiutando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.