Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Circolo Velico Ventimigliese alla terza regata nazionale classe “L’Equipe” a Ostia foto

La stagione continua con la quarta regata nazionale, prevista il prossimo mese nei pressi di Viareggio

Ventimiglia. I giorni 21 e 22 maggio, il Circolo Velico Ventimigliese ha partecipato alla terza regata nazionale classe “L’Equipe” a Ostia (Roma) con due equipaggi.

Con due primi e quattro secondi posti, Maria Sole Serecchia e Matteo Trifaró hanno ottenuto il primo posto generale nella categoria under 16.

Per un solo punto, l’equipaggio Under 12 composto da Lorenzo Vassallo e Giorgio Finke si è dovuto accontentare del quarto posto.

La stagione continua con la quarta regata nazionale, prevista il prossimo mese nei pressi di Viareggio.

Si ricorda, inoltre, l’inizio dei corsi di scuola vela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.