Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campione olimpionico Giorgio di Centa premiato questa mattina in comune foto

La cerimonia in sala giunta

Più informazioni su

Imperia. Questa mattina l’amministrazione comunale di Imperia ha svolto una cerimonia di premiazione, in sala giunta, per l’atleta olimpico Giorgio di Centa, oro nella 50 km staffetta alle Olimpiadi di Torino 2006 e argento a quelle di Salt Lake City nel 2010 sempre nella staffetta. Il fondista friulano ha ricevuto dalle mani del sindaco Capacci e dell’assessore allo sport Vassallo un riconoscimento per via del suo legame con la città di Imperia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.