Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il calciatore sanremese Fabrizio Poli convola a nozze con la sua dolce Rita

Inizia una nuova “stagione” per il calciatore sanremese, ma questa volta durerà per sempre

Sanremo. Il calciatore sanremese Fabrizio Poli, nato a Bordighera classe 1989, oggi difensore del Carpi ha deciso di affrontare una nuova sfida: il matrimonio.

Fabrizio e la sua fidanzata Rita convoleranno a nozze il prossimo 18 giugno.

Rita De Felice, 23 anni, diplomata, di Modena, quando ha conosciuto il suo amore lavorava, ma ora ha deciso di cambiare la sua vita per poter seguire la carriera del suo campione.

La bellissima coppia vive insieme a Carpi ed ora ha deciso di fare il grande passo. Noi di Riviera24 siamo riusciti a contattarli e a farci raccontare la loro storia.

In maniera indiretta è stato il calcio a farli incontrare grazie a un vecchio compagno di squadra di Fabrizio che due anni fa li ha presentati e fatti incontrare.

Fabrizio però ha fatto il primo passo, chiedendo il numero di telefono di lei al suo amico e così si sono conosciuti ed innamorati.

“Dopo averla bombardata di messaggi le ho chiesto di vederci” – racconta Fabrizio.

La felice coppia dopo due anni ha deciso di sposarsi il 18 giugno a Napoli, nella città di origine di Rita. “Abbiamo insieme deciso di sposarci, però poi la proposta è arrivata quasi subito, un anno e mezzo fa, Fabrizio sapeva che il mio sogno sarebbe stato quello di sposarmi a Napoli e così ha organizzato il Capodanno a Napoli e mi ha fatto la proposta di matrimonio davanti alla chiesa di Sant’Antonio Posillipo in cui ci saremo sposati” – racconta Rita.

Tutto è pronto per il grande giorno ma non è stato così facile perché vivendo lontani hanno avuto qualche difficoltà ma grazie all’aiuto di amici e parenti la splendida coppia potrà coronare il proprio sogno.

“Abbiamo fatto un po’ di cose anche per corrispondenza con dei nostri amici e parenti che sono a Napoli che ci hanno davvero aiutato ad organizzare il tutto, non è stato facilissimo ma è tutto pronto e siamo felici”- spiega Fabrizio.

I futuri sposini sono abbastanza tranquilli per la ormai vicina cerimonia ma comunque emozionati confessano come emotivamente stanno vivendo il momento:

“Adesso a distanza di venti giorni comincio a sentire l’ansia, anche perché comunque di carattere sono una persona molto più chiusa e timida ed inizio ad essere agitata” – afferma Rita.

“Anche io ancora oggi ci sono dei momenti in cui sono tranquillissimo e dei momenti in cui penso che manca veramente poco e quindi cresce l’agitazione e l’eccitazione”- dice Fabrizio.

Per la giovane coppia sarà un passo importante perché diventeranno marito e moglie però visto che convivono già da un bel po’ di tempo e perciò si conoscono già anche nella quotidianità, sono felici e sereni.

Sabato 18 giugno i due innamorati si scambieranno gli anelli promettendosi di amarsi per sempre davanti ad amici ed parenti.

“La scelta delle fedi è stata orientata su una fede tradizionale in oro con la data del giorno e i nostri nomi incisi” – spiega Rita.

La giornata sarà sicuramente ricca di emozioni, che continueranno due giorni dopo il matrimonio quando i novelli sposi partiranno per  il viaggio di nozze.

La meta prevista sarà a New York  per  quattro giorni e per dieci alle Bahamas.

“Ci tenevo tanto ad andare a New York mentre per le Bahamas ho lasciato la scelta a lei” – confessa Fabrizio.

E così i giovani sposini si potranno rilassare e divertire prima che ricomincino gli impegni calcistici di Fabrizio.

Dopo il matrimonio si potrebbe verificare anche la possibilità di un’eventuale ritorno della coppia nella Città dei Fiori per il battesimo del loro nipote. Un’occasione unica per far rivedere Sanremo, la città di Fabrizio, alla futura moglie, alla quale è già piaciuta molto.

Non rimane altro che augurare tanta felicità e serenità alla coppia affinché possano iniziare bene la loro nuova avventura, ovviamente insieme al loro inseparabile cane, la piccola beagle Chloe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.