Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cadetto Matteo Villa si aggiudica il bronzo a Torino durante il Canottaggio Olimpico Giovanile e Master foto

La Canottieri Sanremo asd ha partecipato al XXIV Trofeo dei Giovani, competizione di canottaggio "olimpico" svoltasi sulle acque del Po dedicata ad Allievi e Cadetti

Sanremo. La Canottieri Sanremo asd ha partecipato domenica a Torino al XXIV Trofeo dei Giovani, competizione di canottaggio “olimpico” svoltasi sulle acque del Po dedicata ad Allievi e Cadetti, ossia ad atleti di età cioè compresa tra gli 11 e i 13 anni, ed agli atleti “master”, spesso genitori o nonni delle future promesse remiere.

Le avverse condizioni del fiume, pieno di detriti e con una forte corrente dovute ad un violento nubifragio abbattutosi sabato sulle Alpi piemontesi, non hanno impedito lo svolgersi di una eccellente manifestazione, con 303 atleti iscritti.

Per la Canottieri Sanremo hanno partecipato Matteo Villa, che ha conquistato una meritata medaglia di bronzo nel singolo cadetti nonostante un piccolo problema tecnico all’imbarcazione, ed Ilario Biancheri, arrivato quarto ad centesimo di secondo dal terzo nella categoria Singolo Allievi B, e Matteo Villa.

La competizione, aperta anche ai Master, ha visto premiare con un secondo posto il doppio di Alessio Bosco e Stefano Buxa, e con un primo posto il Quattro di Coppia misto Canottieri Sanremo – Arolo, con gli stessi due atleti master, assieme a Marco Vardeu e Pietro Pescatore della Canottieri Arolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.