Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo batte il Pontremolese nella semifinale dei playoff

Per decidere quale delle due squadre accederà alla finalissima regionale sarà così necessaria gara-3 di spareggio, domenica prossima a Pontremoli

Più informazioni su

Bvc SanremoPontremolese 69-49 (25-15, 13-13, 15-13, 16-8)

Bvc Sanremo: Franchi 12, Zunino D. 8, Zunino S. 9, Russo 15, Bellone, Blasetta 2, Coloberti 2, Turitto 14, Tacconi 7. Coach: Giovanni Amato.
Pontremolese: Bertolini, Furlan 3, Ricci 2, Malossi 10, Parodi 3, De Mattei, Tosi 23, Mori 8. Coach: Marcucci.

Domenica pomeriggio, un ottimo e determinatissimo Bvc Sanremo ha vinto nettamente gara-2 casalinga, impattando la serie di semifinale con la Pontremolese. Per decidere quale delle due squadre accederà alla finalissima regionale sarà così necessaria gara-3 di spareggio, domenica prossima a Pontremoli.
Il Bvc Sanremo – che nell’occasione schierava per la prima volta in stagione lo “studente” Elia Russo, peraltro autore di una prova convincente – è partito subito forte, chiudendo il primo quarto sul +10. Dopo due periodi centrali sostanzialmente equilibrati, il team sanremese ha ripreso in pieno il comando delle operazioni nell’ultimo quarto, fino al +20 conclusivo.
Il coach Giovanni Amato: “Tutti i ragazzi hanno dato un importante contributo alla vittoria, ottenuta con una grande prestazione di squadra, in attacco e in difesa. Ora sarà decisiva gara-3 e alla luce di quanto visto nelle prime due partite ce la possiamo giocare fino in fondo, anche se in trasferta è sempre più difficile. Per il momento ci godiamo questa bella vittoria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.