Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il BC Ospedaletti vince il secondo turno della Coppa Liguria Under 20

Sul parquet della Pallacanestro Busalla

Ospedaletti. Si è disputato domenica il secondo turno di Coppa Liguria Under 20 che ha visto il BC Ospedaletti ottenere una brillante vittoria sul parquet della Pallacanestro Busalla.

Già dalla palla a due iniziale gli orange hanno imposto il loro gioco, chiudendo il primo quarto avanti di cinque punti per poi dilagare nel secondo e terzo quarto e tenere il match in controllo nell’ultima frazione di gioco.

Il coach Lupi: “Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi che hanno hanno giocato una buona pallacanestro, veloce ed aggressiva. Quello che però veramente conta, al di là del risultato positivo, è la crescita tecnica di tutti i ragazzi, alcuni dei quali ci auguriamo possano, il prossimo anno, rimpolpare l’organico della prima squadra”.

PALLACANESTRO BUSALLA 72 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 96 (12-17; 33-51; 44-72)

BC Ospedaletti: Cravino 2, Generale 30, Massa 13, Cremonte 2, Daldi 7, Pistola 26, Gandini 13, Salvatorelli 3. Allenatore Andrea Lupi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.