Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 30 maggio 2016 si terrà una manifestazione pacifica ad Imperia

In occasione dello sciopero Nazionale igiene ambientale indetto dalle Segreterie Nazionali a partire dalle ore 00.00 alle ore 24.00, le OO.SS. comunicano il percorso ed il presidio che sarà effettuato

Imperia. In occasione dello sciopero Nazionale igiene ambientale indetto dalle Segreterie Nazionali a partire dalle ore 00.00 alle ore 24.00 del 30 Maggio 2016, le OO.SS. comunicano il percorso ed il presidio che sarà effettuato con circa 400 lavoratrici e lavoratori del settore:

– Ritrovo alle ore 9.00 in piazza Ulisse Calvi;
Partenza del Corteo alle ore 9.30 circa transitando da via Bonfante, Piazza Dante, Via della Repubblica, Viale Matteotti con termine corteo davanti al porta Carraia della Prefettura sita in Via Matteotti.

Una delegazione di CGIL CISL UIL FIADEL consegnerà un documento a Sua Eccelezza il Prefetto.

La manifestazione terminerà verso le ore 13.00 con relativo scioglimento.

I manifestanti utilizzeranno bandiere, fischietti, strumenti musicali e due automezzi a motore.

Si comunica che la manifestazione sarà pacifica e occuperà solo una corsia di marcia.

Il referente per tutte le OO.SS. sarà il Sig. Giacovelli Vincenzo email uiltrasporti.im@alice.it , fax 01 8435 1280 o cell. 3469861533.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.