Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ventimigliesi a Toti: “Oggi città pulita perchè c’è Alfano, domani tutto come prima” foto

“Fino a ieri dormivano qua vicino, oggi non ce ne sono più”: dice un altro cittadino

Ventimiglia.Hanno pulito la città perché oggi arrivava Alfano, da domani si ritornerà come prima”: sale la protesta di alcuni cittadini che, alla presenza del governatore della Regione Liguria Toti, si lamentano dei profughi in città, specialmente nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

giovanni toti

“Fino a ieri dormivano qua vicino, oggi non ce ne sono più”: dice un altro cittadino, a sottolineare come secondo lui, in concomitanza della visita del ministro degli Interni, Angiolino Alfano, molti profughi siano stati allontanati dal centro.

Vola anche qualche “mandria di cornuti”, ma Toti non si scompone e dice: “Quando alle istituzioni dello Stato non si fa vedere la verità, non c’è democrazia”. Poi il Governatore continua: “L’altro ieri era la giornata della libertà di stampa, quella è libertà?”. Conclude dicendo: “oggi non ho visto qua un membro della maggioranza in Consiglio Comunale” e scatta l’applauso dei presenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.