Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I socialisti imperiesi vanno al congresso provinciale: sabato appuntamento all’hotel Rossini di Imperia foto

Fabio Natta eletto coordinatore nazionale della Consulta degli amministratori socialisti

Imperia. Appuntamento a sabato 28 maggio a partire dalle 9.30 presso l’hotel Rossini di Imperia per il Congresso Provinciale della Federazione Imperiese del Partito Socialista Italiano.

“La riunione di sabato, – afferma il segretario provinciale del PSI Adriano Biancherinella quale verranno definiti gli incarichi negli organi della Federazione, sarà anche un’occasione d’incontro e di costruttivo dibattito tra i militanti del nostro partito, che ancorché di piccole dimensioni, non rinuncia all’impegno amministrativo e all’elaborazione di proposte politiche moderne nel segno del riformismo e del pragmatismo che storicamente contraddistingue l’agire dei socialisti”.

“Inoltre – prosegue il segretario PSI Biancheri – la giornata di sabato sarà l’occasione per salutare l’ingresso del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta nella Direzione Nazionale del partito, eletto come coordinatore nazionale della Consulta degli amministratori socialisti. L’incarico nazionale conferito a Natta, al quale vanno le congratulazioni della nostra Federazione Provinciale, conferma la vitalità dell’azione degli amministratori socialisti del territorio, con i quali celebreremo sabato all’Hotel Rossini di Imperia, il nostro congresso provinciale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.