Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati delle partite di giovedì 5 maggio

I risultati di Serie C1, C2 e Juniores

Più informazioni su

Liguria. I risultati delle partite di giovedì 5 maggio:

Serie C1 – Terza giornata

Egea Cortemilia-Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca 8-11
Credito Cooperativo Caraglio B-MGM Priocchese 5-11

Per approfondimenti, altri risultati e classifica clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-punto-per-xxx/.

Serie C2 – Terza giornata

Centro Incontri-Spec 11-4

Per tutti i risultati e la la classifica clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c2-secondo-punto-per-il-centro-incontri/.

Juniores Girone A – Seconda giornata

Peveragno-Monastero Donerò 9-1
Juniores Girone C – Seconda giornata
Araldica Castagnole Lanze A-Don Dagnino 9-5
Amici Castello-Eataly Virtus Langhe 9-3

Per tutti i risultati e la la classifica clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/6-juniores-2016/.

Domenica torneo giovanile a Monastero Vasco.

Torna a Monastero Vasco il torneo giovanile sulla piazza e nelle vie del paese: appuntamento domenica 8 maggio, a partire dalle ore 9. In campo Allievi (Bee Food Merlese, BCC Pianfei Pro Paschese, San Biagio e Spes), Esordienti (Bee Food Merlese A e B, San Biagio e Peveragno) e Promozionali (Bee Food Merlese, BCC Pianfei Pro Paschese A e B, Araldica Castagnole Lanze, San Biagio, Murialdo, Cuneo Sider Speb e Spes).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.