Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ringraziamenti ai Reparti Ospedalieri di Sanremo e Genova di un lettore

Il "grazie" da parte di un lettore e della sua famiglia per l'amore che Infermieri e Dottori mettono nel loro lavoro

Sanremo. Si riportano i ringraziamenti di un lettore: “Sono un ragazzo settantenne al mio terzo infarto. E’ venti anni che per la mia storia clinica “frequento” il reparto di Cardiologia e di Angioplastica di Sanremo, un eccellenza formata da ottimi Dottori e preparatissimi Infermieri.

Anche in questa occasione hanno ben valutato quale era la mia condizione e sono stato trasferito al San Martino di Genova dove ho subito un intervento di by-pass al cuore.

Oltre al personale dell’Ospedale di Sanremo, vorrei ringraziare per il loro operato e la loro professionalità il Prof. Santini, il Prof. Scarano e il Prof. Bo e tutti i giovani Dottori praticanti ed il personale infermieristico della rianimazione del reparto di Chirurgia 6° Piano Levante e Ponente del Monoblocco Genovese.

Grazie veramente da parte mia e della mia famiglia per l’amore che mettete nel vostro lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.