Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Pulcini 2005 della Scuola Calcio Asd Imperia 1° Classificati a Centallo foto

Stesso risultato per i Pulcini 2006 nella "Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare"

Imperia. Grande soddisfazione per le  squadre della Scuola Calcio Asd Imperia impegnate in vari tornei, anche fuori regione.

La leva 2005 a 7 dei mister Vacca/Valle ha colto una strepitosa vittoria al Torneo di Centallo in provincia di Cuneo, superando nell’ordine il Fossano, il Savigliano,pareggiando con il Centallo, sconfiggendo poi il Cuneo, il Pedona e, in finalissima, contro l’accademia del Torino.

Apprezzamenti positivi per tutti i componenti della nostra squadra, in risalto le giocate di Giudice, Casella, Tauro e Nastasi per il reparto offensivo, mentre molto bene si sono comportati Siciliano, Lecce, Cajada, Gandolfi, Papone, Capriotti, Cucinotta e Guastamacchia.

Anche la leva Pulcini 2006 è salita sul gradino più alto del podio della Coppa Primavera di San Bartolomeo al mare dopo un percorso netto fatto di 6 vittorie e due pareggi;ciliegina sulla torta il premio per Andrea Melani come “miglior giocatore del torneo”.

Infine la leva Pulcini 2007 ha colto un significativo settimo posto al Torneo di XXmiglia su 14 squadre con premio a Gioele Lavagetto come miglior difensore del torneo.

Grandi risultati che premiano il continuo lavoro degli istruttori, dei ragazzi e delle loro famiglie e che si abbinano ad altrettanto grande divertimento di tutti i babies nerazzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.