Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I professionisti fotografi della CNA protagonisti di uno storytelling per immagini

In occasione del suo 70° anniversario, CNA ha deciso di lanciare un contest per rappresentare attraverso una mostra fotografica, 70 anni di storia delle imprese italiane

Più informazioni su

Sanremo. La fotografia ha sempre avuto la capacità di raccontare, sospesa nel tempo, una storia, delle passioni, momenti di epoche passate e proiezioni future.

Con la fotografia CNA vuole raccontarsi e farsi raccontare, per rendere evidenti i passaggi che hanno contribuito a fare grande la confederazione. In occasione del suo 70° anniversario, CNA ha deciso di lanciare un contest per rappresentare attraverso una mostra fotografica, 70 anni di storia delle imprese italiane.

La loro bellezza, i loro mutamenti, la storia che ha fatto grande questo Paese.

Scatti che dovranno rappresentare il meglio dell’Italia produttiva, le evoluzioni e i mutamenti dell’economia e delle imprese che hanno sempre con successo adattato la loro attività al cambiamento o addirittura hanno guidato il cambiamento. Perché ogni tradizione, a suo tempo, è stata una grande innovazione.

Il contest è rivolto ai fotografi professionisti associati a CNA, sarà aperto fino al 26 maggio 2016 e raccoglierà fino a tre scatti a partecipante.

I migliori 20 scatti, selezionati da una giuria di professionisti e tecnici, saranno esposti in mostra durante le iniziative dedicate alla celebrazione del settantesimo anniversario di CNA.

La migliore fotografia riceverà un premio di 2.000 euro.

Clicca qui per leggere il regolamento: http://www.cna70.it/fotocontest/regolamento/

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.