Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Giovani Democratici sostengono la lista del PD alle elezioni amministrative di Diano Marina

"Sono soddisfatto delle scelte operate dal Partito Democratico che ha deciso di puntare su una figura giovane come quella di Marco Ghirelli"

Diano Marina. “A nome della federazione provinciale dei Giovani Democratici esprimo pieno sostegno alla lista PD che si è presentata alle prossime elezioni amministrative di Diano Marina.

I candidati in lista – afferma il segretario provinciale Matteo Longo – che sono iscritti alla giovanile, Federico Baio e Davide Damonte, sono due ragazzi carichi di energie che in questa tornata elettorale hanno deciso di mettersi in gioco, mettendoci la faccia, con passione ed entusiasmo. La loro candidatura è una buona sintesi tra la capacità di dare risposte concrete e il coraggio di spingersi verso soluzioni innovative. Sono soddisfatto delle scelte operate dal Partito Democratico che ha deciso di puntare su una figura giovane come quella di Marco Ghirelli creando intorno a lui una lista di innovazione. Questo è il segno che c’è sempre più bisogno della creatività e dell’energia dei giovani, senza però far mancare l’aiuto e l’appoggio di chi ha più esperienza.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.