I Giovani Democratici di Imperia – Diano Marina organizzano l’evento #Solidarizziamo2 foto

Il raccolto verrà portato presso la Caritas di Imperia sita in Via Berio

Imperia. Dopo il successo dell’evento di solidarietà organizzato dai Giovani Democratici Imperia-Diano Marina, #Solidarizziamo, svoltosi ad Imperia il 2 Aprile scorso, i giovani invitano nuovamente la cittadinanza imperiese, e non solo, a partecipare numerosi ad un nuovo evento di solidarietà #Solidarizziamo2.

Tale evento, sulla medesima tipologia del primo incontro, avverrà sabato mattina ad Imperia, in via S. Giovanni 5 in occasione del mercato di Oneglia, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, con la predisposizione di un punto di raccolta, ove la cittadinanza potrà donare articoli di vestiario, in particolar modo calzature, indumenti intimi ed asciugamani generi dei quali è emersa la necessità dopo la visita che i disponibili dirigenti della Casa della Carità di Imperia hanno permesso di poter effettuare presso la struttura.

Nel ricordare che tutto il raccolto verrà portato presso la Caritas di Imperia sita in Via Berio, i GD invitano la cittadinanza, dopo l’interesse e la grande solidarietà dimostrata durante l’evento precedente, a partecipare sabato mattina.