Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Cinofili da Soccorso imperiesi all’Adunata Nazionale Alpini foto

La 89a Adunata Nazionale Alpini si è tenuta recentemente ad Asti

Imperia. Alla 89a Adunata Nazionale Alpini, tenutasi recentemente ad Asti, era presente una qualificata rappresentanza del Nucleo Cinofilo da Soccorso “ALPHA” della Sezione di Imperia dell’Associazione Nazionale Alpini.

Alla sfilata di domenica scorsa ha partecipato l’Unità Cinofila composta dall’Addestratrice ENCI Lavia Ceccarelli e dalla Golden Retriever Petra, binomio al femminile ormai veterano degli scenari operativi di ricerche di persone disperse sul territorio del Ponente ligure.

Provenienti da numerose Regioni italiane, sono stati circa duecento i Volontari Cinofili Alpini presenti, con i loro cani, all’Adunata Nazionale svoltasi nella Città piemontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.