Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guglielmo Ruzza si gioca le primissime posizioni alla 56° Coppa Stignani di Abbiategrasso

Gli Allievi di Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria domenica 15 maggio hanno svolto un ottimo lavoro di squadra

Diano Marina. Gli Allievi di Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria domenica 15 maggio hanno svolto un ottimo lavoro di squadra, portando Guglielmo Ruzza a giocarsi le primissime posizioni alla 56° Coppa Stignani di Abbiategrasso (Mi).

Gara di 60 km su tracciato per velocisti, che non ha tradito le attese: quasi 200 i partecipanti, con una media finale di 43 km/h. Allo sprint finale Ruzza si è piazzato settimo, con i suoi apripista Rizza e Aimaro giunti rispettivamente 11° e 25°.

Arrivo nel gruppo di testa per l’atleta originario di Bordighera Mattia Bongiovanni tra gli Juniores, a Borgomanero (No), nel 28° Trofeo Città di Borgomanero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.